giovedì 15 aprile 2010

La prima candelina

Oggi L'acqua 'dorosa compie un anno!!! E pensa già a raddoppiare.




Un diario di storie e ricette. Uno spazio per discutere, provare, annotare e confrontarsi. Un luogo in cui incontrare nuovi amici per condividere passioni e riannodare i fili col passato. Tutto questo era, nelle intenzioni, il blog quando è nato. E in un anno di cose ne ho imparate davvero tante!!! Non mi piacciono molto gli esercizi di bilancio, l'elenco del già fatto, dei traguardi non raggiunti e gli impegni per il futuro: le "agende" consolatorie del 31 dicembre o della domenica mattina. Ma in questo caso non ho voluto sottrarmi e per festeggiare questo primo piccolissimo traguardo, ho pensato di "raddoppiare". Sto lavorando al mio secondo blog che affiancherà L'acqua 'dorosa completandolo. E' la sintesi delle mie due grandi passioni: il mio lavoro da giornalista e il cibo. Niente ricette ma storie di social food, in cui il cibo diventa lo strumento per riaffermare la propria identità culturale o il proprio posto nella società. A giorni sarà online e vi dirò molto più. Un grazie di cuore a tutti per il sostegno. E un ringraziamento speciale a chi si impegna ad utilizzare questo strumento - che può sembrare solo autocelebrativo - come un ponte gettato tra due rive opposte. Per costruire solidarietà, amicizia, crescita individuale e collettiva.

10 commenti:

  1. tanti auguri e non un anno ancora ma tanti altri ricchi di ricette pensieri e chissà quale novità :-) ciao Ely

    RispondiElimina
  2. Brava Carla! Per questo primo, importante traguardo. E per quel raddoppio in dirittura d'arrivo, di cui attendiamo ulteriori notizie...
    A presto!

    Sabrine

    RispondiElimina
  3. Non è stato facile star dietro a tutte le prove di Carla ma... ne è valsa la pena! A parte qualche rara eccezione (oh, i gusti sono gusti), i piatti che ha presentato in questa straordinaria carellata di ricette (alcune realizzazioni sono del sottoscritto) sono davvero ottimi. Tra tutti, forse, la zuppa di cavolo viola... E allora avanti per nuove esperienze olfattive e... di pancia!

    RispondiElimina
  4. auguri,per il primo e per tanti altri ancora ,capisco l'emozione...io ho appena iniziato e un anno è davvero un bel traguardo!!!

    RispondiElimina
  5. Buon primo bloganno e mille di questi ancora!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails