mercoledì 21 luglio 2010

Bomboloni on the beach

Torno al mio amato blog rinfrancata da un piccolo anticipo di ferie. Come vedete, grazie all'amico Luigi - spacciatore di dolcezze - non ci siamo fatti mancare nulla, ma proprio nulla.

Compresi i bomboloni serviti nell'alzatina, sotto l'ombrellone, con doppia farcitura: panna e crema!!!!! La classe non è acqua ...notare il centrino di carta!!!!

Ma poichè la vita è dolce e amara insieme, in tutto questo godimento c'è stata una perdita. Niente di grave, eh... ma il forno è andato!!!!! Si è rotto il vetro esterno e sono in attesa che lo sostituiscano. Per amor di verità - visto che il forno io lo acccendo anche a Ferragosto - devo confessare che ho provato a farlo andare ugualmente, ma un persistente e accentuato scricchiolio mi ha indotto a desistere. Per cui, mio malgrado, da domani ricomincio a postare ricette "senza fuoco"... o quasi: pentole e padelle posso ancora usarle!!!

10 commenti:

  1. Ciao!Ho trovato il tuo blog curiosando nel web, che delizia questi bomboloni!Nonostante il gran caldo me ne papperei almeno un pezzetto, gnam!E che dire dei quadrotti al cedro qui sotto..divini!E il tuo micio è bellissimooooo!Bhe ti seguirò con piacere, io sono specializzata in antipasti e ricette salate!Ciao ciao ^^

    RispondiElimina
  2. ....che buoni i bomboloni....me li devo proprio fare..glu.fri..A presto..

    RispondiElimina
  3. Meggy@ Grazie della visita, ricambio al più presto!!! Golosa di dolci, ma anche di salati non popsso perdermi il tuo blog!!!

    Glu.fri. Il bombolone mi ricorda tantissimo l'estate di quando ero bambina: è davvero poco indicato per il caldo, ma al mare era la mia colazione preferita dopo il bagno!!!

    RispondiElimina
  4. mmmmmmmmmmmmm.....che golosi!!bravissima!!!baci!

    RispondiElimina
  5. Federica@ Una tentazione irresistibile... e infatti chi ha resistito!? : )))

    RispondiElimina
  6. tentatrice!adoro i bomboloni o krapfen da tutta la vita, non c'è stagione che tenga, sono buoni sempre!baci...

    RispondiElimina
  7. UUUUH! Che nostalgia!
    "Bomboloniiiiiiii.... bomboloni caldiiiiiii" e tutti a correre incotro all'omino con la sua cestona...

    RispondiElimina
  8. Chiara@ Sì condivido, non c'è stagione per i krapfen!!!

    Parentesiculinaria@ Da noi con il cestone passava l'omino del cocco sulla spiaggia: "Cocco! Cocco fresco! Cocco de mamma!!!!" : ))))

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails