mercoledì 30 giugno 2010

Le cose cambiano.. anche i blog!

Ci sono momenti nella vita in cui le cose cambiano, anche se non vorresti. Ci sono momenti in cui senti di fare la cosa sbaglia, ma - irresistibilmente - non puoi che seguire la strada più difficile. E così è successo due giorni fa: è bastato un clic e ho perso tutta la formattazione del mio bellissimo blog.. che mi piaceva tanto...che mi sembrava semplice e umile!!!! Volevo solo apportare una "piccola" modifica... Considero questo momento di passaggio un nuovo look estivo... nel frattempo studierò cosa fare! E, da domani nuove ricette estive: prometto che cercherò di mantenere costante almeno il livello del contenuto!!!
Al prossimo post : (

6 commenti:

  1. beh confesso che e' successo anche a me...tempo fa c'era un clip art con Paperino che martellava un PC, ecco io sono completamente identificata con Paperino...insomma so che mal comune mezzo gaudio, ma volevo solo dirti che ti capisco.
    Ma non ti preoccupare seguiro' il tuo bel blog, perché un blog lo fanno i contenuti e la persona che c'e'dietro. Un abbraccio da Sud...

    RispondiElimina
  2. nnnnnnooooooooo Carla, uno dei miei incubi peggiori!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. ma stai scherzando????
    Oh caspita, se capitasse a me starei ancora piangendo

    RispondiElimina
  4. Io sto ancora piangendo Carlotta!!!!!! Copiosamente. Tra l'altro il problema più grande è stato il backup: probabilmente non ho salvato correttamente, ma non c'è modo di tornare indietro. Era anche il mio incubo peggiore, Lidya!!!! E si è materializzato. Che pazienza ci vuole in certi momenti con se stessi!!!! Buona giornata a tutti e grazie del sostegno.

    RispondiElimina
  5. Carla quanto mi spiace! Una volta stava per succedere anche a me da allora, ogni tanto, scarico il blog per salvare il lavoro fatto, ci impegnamo così tanto!
    Il tuo blog era bellissimo ma penso che adesso potrà solo migliorare!

    RispondiElimina
  6. Tania, sono inconsolabile.... e non riesco a trovare una versione che mi piaccia davvero!!! Mi dico però che forse era anche ora di cambiare, quindi cercherò di fare meglio. Una bbraccio

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails